Contributi per investimenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e per l’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata adibite ad uso abitativo e delle strutture sedi

Pubblicata il 17/06/2019

Piano degli investimenti strutturali e infrastrutturali urgenti finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico nonché all’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata adibite ad uso abitativo e delle strutture sedi di attività economiche e produttive colpite dagli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna il 10 e 11 ottobre 2018, ai sensi degli articoli 3, 4 e 5 del D.P.C.M. 27 febbraio 2019. Adozione dei criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi e della relativa modulistica. Avvio Fase 2 Privati.

Vedi link http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=2769&s=57&v=9&c=93871&na=1&n=10

Allegato AVVISO.pdf 326.28 KB
Allegato STRUTTURE DI PROPRIETA' PRIVATA.pdf 184.2 KB
Allegato STRUTTURE SEDI DI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE INTERESSATE.pdf 494.14 KB