Comune di Nuxis

Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 21 del 28/12/2018
RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE AL 31/12/2017 AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016.
Delibera di consiglio
n. 20 del 19/12/2018
Proroga convenzione di segreteria tra i Comuni di Narcao, Nuxis e Villaperuccio.-
Delibera di consiglio
n. 19 del 19/12/2018
Adesione convenzione per il Servizio di Tesoreria stipulata dalla Regione Sardegna in data 28-06-2018, per il triennio 2019-2020-2021.-
Delibera di giunta
n. 84 del 17/12/2018
Riorganizzazione della struttura organizzativa dell'Ente mediante accorpamento delle aree economico-Finanziaria, dei servizi culturali, scolastici e socio-assistenziali e amministrativa, dei servizi demografici ed elettorale con esclusione delle competenze inerenti il servizio idrico integrato.
Delibera di giunta
n. 83 del 12/12/2018
Variazione di cassa al Bilancio previsionale 2018/2019/2020 - (Art. 175, comma 5-bis - lett. D) D.Lgs. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 82 del 12/12/2018
Cantieri Verdi per interventi sul patrimonio boschivo - Annualitā 2017 e 2018. Approvazione "Progetto di Fattibilitā Tecnica ed Economica".
Delibera di giunta
n. 81 del 05/12/2018
Presa d'atto della Bozza di contratto collettivo decentrato integrativo aziendale per l'anno 2018 e autorizzazione alla sottoscrizione.-
Delibera di giunta
n. 80 del 05/12/2018
Concessione di benefici e contributi economici a carattere assistenziale. Prenotazione di spesa.
Delibera di giunta
n. 79 del 05/12/2018
Determinazione della quota dei proventi previsti dall'art. 16 comma 8 del D.P.R. 380 del 06.06.2001 da riservare all'edilizia per il culto ex L.R. 13/06/1989 n. 38. Destinazione contributo alla Chiesa di San Pietro Apostolo. Anno 2018.-
Delibera di consiglio
n. 18 del 28/11/2018
Esecuzione ordinanza del Sindaco contingibile e urgente n° 35 del 22/11/2018. - Variazione al bilancio previsionale 2018/2019/2020.-
Delibera di giunta
n. 78 del 21/11/2018
Adesione progetto "Promemoria Auschwitz Sardegna 2018".
Delibera di giunta
n. 77 del 21/11/2018
Approvazione Regolamento delle procedure e criteri per le progressioni economiche orizzontali.-
Delibera di giunta
n. 76 del 19/11/2018
Intervento di riqualificazione urbana aree "P.E.E.P. Vico Cagliari" (ora Via Umberto Ortu) - Bando 2013. CUP H97E13000310006. Approvazione Progetto Definitivo-Esecutivo.
Delibera di giunta
n. 75 del 12/11/2018
Piano delle Performance 2018-2020 - Piano degli Obiettivi di Performance Anno 2018 - Approvazione.-
Delibera di giunta
n. 74 del 12/11/2018
Autorizzazione presentazione domanda di concessione triennale, al competente Ministero per i Beni e le Attivitā Culturali, per l'effettuazione di scavi archeologici con fini didattici e di ricerca, presso la Grotta funeraria di Su Montixeddu in localitā Acquacadda.-
Delibera di giunta
n. 73 del 07/11/2018
Anno Scolastico 2018/2019 - Concessione contributo economico all'Istituto Comprensivo di Santadi per l'acquisto del materiale per la pulizia ed il funzionamento delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1^ grado di Nuxis. Prenotazione di spesa.-
Delibera di giunta
n. 72 del 05/11/2018
Autorizzazione, ai sensi dell'art. 1, comma 557 della Legge n. 311/2004, del proprio dipendente Corda Mariano allo svolgimento della propria attivitā lavorativa presso il Comune di Monastir. Proroga al 31.12.2019.-
Delibera di consiglio
n. 17 del 25/10/2018
Variazione al bilancio previsionale 2018-2019-2020. Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione.-
Delibera di giunta
n. 71 del 24/10/2018
Approvazione Piano Finanziario del Servizio Idrico Integrato e tariffe anno 2017.-
Delibera di giunta
n. 70 del 22/10/2018
Proclamazione dello stato di calamitā naturale per le eccezionali precipitazioni del 10 e 11 ottobre 2018.
Delibera di giunta
n. 69 del 10/10/2018
Anno scolastico 2018/2019 - Servizio mensa scolastica nella scuola dell'infanzia. Determinazione contribuzione utenza.-
Delibera di giunta
n. 68 del 08/10/2018
Cantieri Verdi per interventi sul patrimonio boschivo - Annualitā 2017 e 2018. Approvazione perimetrazione aree di intervento.
Delibera di giunta
n. 67 del 08/10/2018
Nomina del Funzionario Responsabile della IUC, nelle sue tre componenti IMU-TARI-TASI.-
Delibera di giunta
n. 66 del 03/10/2018
Assegnazione funzione Responsabile Area Amministrativa e dei Servizi Demografici ed Elettorale al Sindaco pro-tempore.-
Delibera di giunta
n. 65 del 03/10/2018
Integrazione Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi approvato con Deliberazione G.M. n.118/2010.-
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