AVVISO CALAMITA' NATURALE

Pubblicata il 12/09/2018

L’Amministrazione comunale di Nuxis ha dichiarato, a seguito degli eventi atmosferici che hanno investito il territorio nelle giornate comprese tra il 22 e 23 agosto 2018, lo stato di calamità naturale con Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 10-9-2018, avente ad oggetto “Dichiarazione di stato di calamità naturale nel territorio comunale a seguito delle eccezionali precipitazioni dei giorni 22-23 agosto 2018”

Ciò premesso si

RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA

Che gli interessati possono presentare richiesta di risarcimento danni al Comune di Nuxis compilando l’apposito modulo allegato, da inoltrare con le seguenti modalità:
  • Inviando mediante raccomandata A/R Comune;
  • Presentando la documentazione al Protocollo Generale dell’Ente;
  • Inviando la documentazione alla pec: protocollo.nuxis@pec.comunas.it (in questo caso anche il mittente dovrà trasmettere da pec).

Le buste dovranno riportare la dicitura “Richiesta di risarcimento per danni causati dalle eccezionali precipitazioni dei giorni compresi tra il 22 e 23 agosto 2018”.

Identica dicitura si dovrà riportare nell’oggetto della Pec.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24 settembre 2018 alle ore 11.30.

Si precisa che l’eventuale risarcimento dei danni è subordinato al riconoscimento dello stato di calamità naturale e all’erogazione delle somme stanziate da parte della Regione Sardegna.

Piero Andrea Deias

Allegato SCHEDA A.pdf 870.35 KB